Filippine 4.000 persone unite in meditazione per la pace mondiale e l’armonia, 4 maggio 2015

Photo-Filipinos-write

Un gruppo di filippini si è recato presso the Institute for Inner Studies in Makati Lunedi, 4 maggio 2015 per unirsi alle 4000 persone in meditazione provenienti da 30 paesi che insieme hanno meditato con Bengalore, India “per benedire la terra con amore, pace, armonia e ordine.”

I meditatori filippini si sono uniti alla meditazione, alle ore 10, mentre the Institute for Inner Studies e 95 altri centri di meditazione in tutto il mondo ricevevano contemporaneamente feed video dal vivo della meditazione di gruppo, durante la luna piena delle 09:12.

L’incontro in India è stato il più grande tra i Pranic Healers che provengono da ogni parte del mondo per celebrare l’anniversario d’argento della World Pranic Healing Foundation le cui radici possono essere rintracciate a Manila, Filippine, così come furono piantate dal filippino-cinese Choa Kok Sui.

The Institute for Inner Studies, che si trova a La Paz Center on Salcedo Street, Legazpi Village, è stato fondato nel 1987 da Choa Kok Sui, come il centro mondiale di Pranic Healing e Arhatic Yoga.

Grand Master Choa Kok Sui è conosciuto per lo sviluppo di un sistema di guarigione energetica che utilizza in modo più efficace ed efficiente il “prana” o “ki”, che è la forza vitale che mantiene il corpo vivo.

Ha trascorso più di 30 anni alla ricerca e studio di libri e della letteratura su scienze esoteriche, sperimentando e sintetizzando le varie tecniche di guarigione, e, arrivando infine ai concetti, ai principi, tecniche e alle applicazioni pratiche del Pranic Healing, come è ampiamente noto oggi.

Sua Maestà la Regina Madre Gyalyum Tshering Pem Wangchuck del Bhutan, Patrono Reale del Bhutan Pranic Healing Center, si è unita alla meditazione.

Secondo Sriram Rajagopal, direttore della World Pranic Healing Foundation in India, meditare in grandi gruppi crea risultati di gran lunga maggiori rispetto al meditare individualmente.

“Meditando in giorni significativi come ad esempio il Wesak (del 2015 è stato il 4 maggio) amplifica l’energia ancora di più, e ci permette di benedire la Terra e ogni persona con la pace”, ha detto Rajagopal.

Il Wesak è considerato la “più potente luna piena dell’anno.”

“Quando le persone con la buona volontà e la volontà di fare del bene si riuniscono insieme e meditano, diventano grandi canali per ricevere e portare benedizioni divine, soprattutto per le persone bisognose. Nelle zone colpite da guerre, calamità naturali e artificiali, loro così possono portare sollievo, pace e armonia “, ha spiegato.

Durante la celebrazione della durata di quattro giorni, gli scienziati hanno condotto degli studi sugli effetti del Pranic Healing che saranno inoltre presentati alla Manpho Convention Center di Bangalore.
Una conferenza sugli effetti terapeutici del Pranic Healing in neurochirurgia sarà presentato dal Dr. B. Chendilnathan, neurochirurgo responsabile dell’ Apollo Hospital a Chennai, in India. I risultati dello studio hanno indicato riduzione dei livelli di dolore, della perdita di sangue, della durata del soggiorno nel Reparto di terapia intensiva (ICU) e una guarigione più rapida delle ferite, oltre a migliorare i risultati neurologici stessi.

Il Dr. Kaunain Roohie, titolare di dottorato in biotecnologie e docente presso il Dipartimento di Biotecnologie a Mysore, in collaborazione con la World Pranic Healing Research Center, presenterà l’impatto positivo dell’agricoltura con il Pranic Healing sulla resa del pomodoro. La ricerca ha mostrato un miglioramento del 45 per cento del rendimento utilizzando il Prana in agricoltura.

In un altro studio fatto dalla World Pranic Healing Foundation in India, i ricercatori hanno trovato un miglioramento complessivo del 13,85 per cento sui punteggi dei test di 1.945 studenti che praticavano “Super Brain Yoga” (Tecnica del Pranic Healing per migliorare le facoltà intellettuali) per tre mesi. Lo studio degli effetti del “Super Brain Yoga” per il miglioramento psicologico e fisiologico degli studenti è stata condotta insieme al Dipartimento di AYUSH e Mysore Zilla Panchayat.

Fonte: interaksyon.com

Per scoprire cos’è il Pranic Healing clicca qui.

<< Torna alla pagina degli articoli