GMCKS ARHATIC YOGA ASHRAM

ashram3

Il GMCKS Arhatic Yoga Ashram è stata una Visione e Sogno di Gran Master Choa Kok Sui. Detiene una parte importante della sua missione di diffondere gli insegnamenti del Pranic Healing e dell’Arhatic Yoga. Master si è dedicato a costruire un Ashram confortevole e bello dove i praticanti di Arhatic Yoga di tutto il mondo potessero venire e praticare intensamente.

image

GMCKS Arhatic Yoga Ashram combina i comfort di una casa e un ambiente esclusivo dove gli Arhatic Yogi possono imparare e crescere spiritualmente.
L’Ashram si sviluppa su quasi sessanta ettari di terreno panoramico, circondato da colline e valli. E ‘un paradiso isolato dal mondo esterno. Situato in una valle, una profonda gola tra il bellissimo lago Mulshi e le splendide formazioni naturali di valli e colline verdeggianti, gli Arhatic Yogi provenienti da tutto il mondo vengono ringiovaniti, così, da una grande varietà di prana fresco.

Il Maestro Choa ha accuratamente selezionata questa posizione per le sue speciali proprietà favorevoli alla crescita spirituale. Master Choa Kok Sui ha anche progettato i padiglioni di meditazione e di abitazione secondo i principi del Pranic Feng Shui per avere massimi benefici spirituali.

L’unità di Amministrazione si trova all’ingresso dell’Ashram e garantisce la sicurezza. Si compone di zona reception, aule, biblioteca, e sale per i trattamenti. I percorsi e le passerelle dalla Sala di amministrazione collegano ai monolocali e portano anche ai mini parchi, ai giardini e all’area spirituale esclusiva.
Un programma di pratica dell’Arhatic Yoga Ashram è stato appositamente progettato da Master Choa Kok Sui per garantire lo sviluppo sicuro ed equilibrato degli Arhatic Yogi quando si trattengono presso l’Ashram.

Le confortevoli dimensioni dei monolocali comprendono una camera spaziosa con una veranda, una cucina e un bagno, con zona all’aperto attaccato ad un prato o un giardino. Le finiture e servizi offrono comfort e autosufficienza.

La Zona Spirituale è composto da 2 grandi sale di meditazione disegnate da GMCKS:

La prima sala è gall_19bigutilizzata per la pratica dell’Arhatic Yoga, dei Corsi di GMCKS, per i ritiri, per discorsi spirituali e programmi di formazione.

 

 

 

 

hall

La seconda sala è riservata per la pratica di livello 3 e per i livelli più alti di Arhatic Yogi.

 

 

 

 

Link al sito: GMCKS Arhatic Yoga Ashram