Grand Master Choa Kok Sui

Grand_Master_Choa_Kok_Sui

Grand Master Choa Kok Sui è stato il fondatore del moderno Pranic Healing e Arhatic Yoga.
Essendo stato in grado di riconoscere più applicazioni per l’utilizzo del Prana o Energia Vitale, Grand Master Choa Kok Sui è considerato uno dei più grandi Maestri nell’utilizzo dell’energie sottili della nostra generazione.

 

 

 

SCIENZIATO

MCKS Scienziato

La sua formazione come ingegnere chimico gli ha permesso di sviluppare con attenzione le tecniche sperimentate e replicabili che comprendono il mondo delle energie sottili. Attraverso un’ampia ricerca, sperimentazione e validazione ha coltivato, quindi, la scienza e l’arte del moderno Pranic Healing, che offre l’equilibrio ideale tra scienza e spiritualità per la salute olistica e il successo.

 

 

 

 

BUSINESSMAN

gmcks

Nato in una famiglia cinese benestante con un forte background aziendale Grand Master Choa è stato esposto al mondo degli affari sin dalla giovane età, amministrando e accrescendo successivamente il Patrimonio della propria famiglia. Questa sua stessa abilità e pragmaticità ha permesso meglio, poi, il diffondersi del Pranic Healing in modo efficace e longevo.

 

 

 

 

 

 

FONDATORE DEL MODERNO PRANIC HEALING

celebrating 25yrs PH

Grand Master Choa attraverso la sua attività di ricerca e sperimentazione, ha concepito un metodo completo progettato appositamente per pulire ed energizzare il sistema energetico che permea il corpo fisico, accelerando così la velocità con cui il corpo può guarire se stesso. Grand Master Choa ha dimostrato che l’energia è un fattore importante nel benessere del fisico e della psiche.

 

 

 

INSEGNANTE SPIRITUALE

masterchokoksui-307x385

Per 36 anni, Grand Master Choa ha viaggiato praticamente non-stop, per istruire personalmente gli studenti in oltre 60 paesi in  5 continenti.
Attraverso la sua metodologia di insegnamento pragmatico, gli studenti sono in grado di assimilare letteralmente volumi di lezioni, rilevanti per tutta la vita, in un periodo relativamente breve di tempo. La combinazione della sua esperienza e saggezza come padre, businessman di successo, abile scienziato e maestro spirituale sono fortemente tangibili nel Pranic Healing, che risponde alle reali esigenze della vita di tutti i giorni.

 

 

 

AUTORE

MasterChoaKoKSui

E ‘autore di più di 20 libri, alcuni dei quali sono stati pubblicati in 37 lingue e letti in più di 80 paesi in tutto il mondo. Ha anche insegnato, in tutto mondo, più di 20 corsi differenti sul Pranic Healing, Arhatic Yoga, e corsi spirituali superiori.

 

 

 

FONDATORE DELL’ARHATIC YOGA

mcks_fondatore Arhatic Yoga

Per coloro che sono sul sentiero spirituale e a cui è a cuore anche il proprio sviluppo personale, Grand Master Choa ha sviluppato un sistema di pratiche che porta ad una maggiore realizzazione o connessione con la propria Anima Superiore. Questo sistema include potenti meditazioni, purificazioni, tecniche di respirazione, costruzione del carattere integrate in un sistema a livelli che accelera in sicurezza lo sviluppo spirituale del praticante, poiché risveglia lentamente anche l’energia kundalini.

 

 

 

FILANTROPO

mastre 2

Attraverso la missione di globalizzare il Pranic Healing, Master Choa ha istituito numerosi progetti umanitari che nutrono gli affamati, forniscono istruzione e aiuto ai malati. Questo approccio ha anche permesso a migliaia di Pranic Healers in tutto il mondo di partecipare attivamente presso le rispettive comunità in cui vivono, rendendo in tal modo il mondo un posto migliore e permettendo di sperimentare quel profondo senso di beatitudine che deriva dal servire gli altri nel bisogno.
Gran Master Choa Kok Sui ha anche fondato e finanziato numerose fondazioni benefiche in vari paesi per fornire altre necessità fisiche, giuridiche e di risveglio delle coscienze umane. Queste fondazioni continuano le sue missioni umanitarie ancora oggi.