Queen of Bhutan

queen_of_Bhutan.

Sua Maestà la Regina Madre Tshering Pem Wangchuck, Presidente di  YDF (Fondo di Sviluppo per i Giovani Bhutan) e Patrono Reale del Bhutan Pranic Healing Center.

Sua Maestà la Regina Madre Tshering Pem Wangchuck ha svolto un ruolo fondamentale nel migliorare la vita dei bambini e dei giovani in Bhutan, in particolare, per i giovani economicamente svantaggiati, con problemi fisici e mentali, giovani in difficoltà vittime di droga e alcol e giovani disoccupati.

In qualità di Presidente di una delle più grandi organizzazioni non governative nel paese che lavora a livello nazionale, la visione e la motivazione di Sua Maestà, guidate dalla sua compassione ha fornito la leadership dinamica per portare un cambiamento positivo e d’impatto per i giovani. Il Bhutan ha una grande popolazione giovanile di oltre il 60% che affrontano le vulnerabilità di un paese in rapido sviluppo caratterizzato da urbanizzazione, influenza dei media, cambiando delli stili di vita che si manifestano in nell’aumento della criminalità, disoccupazione, dipendenza e di abuso di droga e alcol, violenza delle bande e altri mali sociali.

Sua Maestà ha raccolto con successo milioni di dollari per i numerosi progetti attuati dalla YDF da governi, organizzazioni internazionali e filantropi. La personalità carismatica, onesta e responsabile di Sua Maestà ha contribuito a garantire sicurezza ai molti amici che continuano ad aiutare YDF.

Per citarne alcuni dei più importanti successi di Sua Maestà, attraverso i suoi instancabili sforzi, il Fondo di Sviluppo per i Giovani Bhutan (YDF) ha ottenuto un significativo successo nel migliorare le opportunità educative per i bambini con bisogni speciali. L’educazione per persone con bisogni speciali ora riceve l’importanza che merita per le tante famiglie che una volta si sentivano impotenti, non molto tempo fa, prima che YDF diventava determinante nella sensibilizzazione del pubblico, all’attuazione di programmi focalizzati sulle esigenze di sviluppo delle politiche disabili.

Sua Maestà è stata anche l’icona contro droghe e alcol. Lei è stata riconosciuto come un grande esempio in questo settore, sia all’interno che all’esterno del paese e anche la sua buona volontà come ambasciatore per la lotta contro la droga e l’abuso di alcol. Sotto la guida di Sua Maestà, YDF è stata in grado di fornire servizi di trattamenti e riabilitazione e ha aiutato quasi 1000 i giovani e le loro famiglie nel corso degli ultimi cinque anni.

Sua Maestà è anche il Patrono Reale e il fondatore del Bhutan Pranic Healing Center. Dal momento dell’istituzione del centro a Thimphu più di 1000 persone sono state formate come Pranic Healer e molti pazienti sono stati guariti su base giornaliera.

Fonte: worldpranichealing.com

<< Torna alla pagina degli articoli