TESTIMONIANZE

Foto 05-10-15 15 30 38In questa pagina potete trovare alcune delle testimonianze, raccolte da noi, riguardo ai corsi, ai trattamenti e alla meditazione sui Cuori Gemelli che proproniamo presso il nostro centro.
Ancora un grazie di cuore a tutti Voi che avete condiviso con noi la Vostra preziosa esperienza !!!

 

©Claudio Bernardi/Lapresse Roma, 11 ottobre 2012 - Casa del Cinema Presentazione della fiction "Un passo dal cielo 2". nella foto: Magdalena Grochowska(Foto: ©Claudio Bernardi/Lapresse)
“Comincio con i complimenti a Daniele;
è così buono, gentile, semplice ma fondamentalmente un ottimo insegnante, paziente e garbato.
Avere fatto il corso di Pranic Healing Base, è stato un vero tuffo nelle possibilità di noi umani, così potenti e funzionali, ma ancora, almeno per me, da esplorare.

Love.”
Magdalena Grochowska (Attrice)

 

E’ stato un momento di crescita personale e spirituale molto intenso che segnerà il resto della mia vita in modo indelebile e felice.
Evandro Medori (Medico)

 

marinaAvere un contatto già qui sulla terra di possibilità infinite, di una relazione proficua con l’altra parte di noi fino ad ora solo intuita, di poter essere parte attiva dell’evoluzione del nostro “essere” materiale e spirituale.Questo ho ricevuto nei due intensissimi giorni trascorsi, che dico, vissuti! Con Daniele, Alessandra e le mie 5 compagne di viaggio.
Grazie!!!”
…❤️…
Marina Giulia Cavalli (Attrice)

 

tony-robbins-growlife-pranic-healingQuesta testimonianza è raccolta da Institute of Pranic Healing Uk & Ireland:
“Il mio lavoro richiede un grande sforzo nel viaggiare e un programma molto intenso.
Dopo essere stato introdotto da Les Flitcroft, Senior Pranic Healer presso l’Institute of Pranic Healing Uk & Ireland, mi ha aiutato fisicamnete, emotivamente e mentalmente;aumentando la mia prestazionee mi ha aiutato a lavorare ai mieilivelli ottimali a cui sono sempre stato abituato. Ho trovato un anima autentica
con un talento incredibile nel guarire e arrichhire la vita delle persone.”

Tony Robbins (Vedi articolo)

 

“Mi sono trovato molto bene, mi aspettavo qualcosa di più “leggero”, invece la quantità di informazioni, nozioni e di insegnamenti pratici è stata più che notevole, di stampo professionale ed anche di grande simpatia ed umanità. In un ambiente cordiale e ben preparato, senza contare che sia Daniele che Alessandra sono stati molto vicini a tutti noi, sia spiritualmente che fisicamente.
Un bellissimo fine settimana in cui ho imparato molto e che sicuramente non dimenticherò neanche nel profondo del mio cuore, due giorni molto probabilmente, anzi, che stanno già cambiando la mia vita in meglio.”
Vincenzo Cicchinelli (operaio edile)

 

“È stata un esperienza molto positiva. La condivisione del lavoro spirituale ha come moltiplicato i suoi effetti, e la pratica (oltre alla teoria) Svolta tra noi durante il corso ha sbloccato parecchi nodi energetici.
Ringrazio di cuore Daniele e Alessandra per come mi hanno accolto facendomi sentire da subito a mio agio. Ringrazio tutti i miei compagni di corso.
Naturalmente ringrazio Master Choa Kok Sui per questo insegnamento che ci ha donato senza il quale non
sarei stato qui.
Grazie.”
Raffaele Memoli (impiegato)

 

Due giornate all’insegna della novità, curiosità, buon umore e divertimento. Condite ovviamente dalla bravura e professionalità di Daniele e Alessandra. Un’esperienza intensa e profonda che smuove le sfere interiori di chiunque si avvicina a questa disciplina con uno spirito curioso e propositivo, Come ho fatto io. E nonostante lo scetticismo iniziale ripeterei questa esperienza al 100%.Grazie a tutti i compagni di corso e all’insegnante!”
Gabriele Barone (ingegnere civile)

 

“Sono venuta a conoscenza di questo corso per caso, come per caso sono avvenuti tutti gli incontri, le esperienze, in questo anno. Credo che sono qui perché non potevo essere da nessuna altra parte ora. E’ stato un anno di cambiamenti, di consapevolezze, che mi ha portato ad approcciarmi alla vita in maniera molto diversa. Sono cambiata e desiderosa di crescere in questo senso. Questo corso ha potenziato degli aspetti, ha acceso delle luci dentro di me e non poteva essere altrimenti. Sono sicura che se dovrò continuare tutto farà in modo che io possa farlo. Lo spero. Grazie!!!!”
Federica Santini (Insegnante di canto-Cantante)

 

 

“È stata un’esperienza rivelatrice del magico mondo del Prana, ho sentito energia, amore, fiducia, fratellanza e mi sono sempre sentito a mio agio con tutti e in tutte le situazioni.
Sono molto felice di aver vissuto questo fine settimana e mi auguro di poter proseguire in questa meravigliosa disciplina.”
Alessio Schiavo (agente immobiliare)

 

“Esperienza positiva e utile con un istruttore professionale e coinvolgente che ci ha guidati con rispetto e onestà.
Momenti divini e sacri, una buona comunità di intenti.
Grazie a Daniele e Alessandra e a tutto il gruppo di studi.”
Elisabetta S. (grafica)

 

paola“Intensa, a tratti…commovente.
Perfettamente in linea con la mia disposizione di cuore rivolta all’aiuto verso chi soffre, verso me stessa e verso nostra Madre Terra tutta.
Grazie Daniele,Grazie Alessandra.”
Paola Favaro (Speaker televisiva)

 

“Ero tremendamente scettica quando sono venuta qui per la prima volta a far meditazione, ma subito dopo ho capito che questa era la strada che avrei dovuto percorrere. Infatti nonostante diverse vicissitudini sono arrivata a fare “finalmente” il corso, penso una delle esperienze che più mi ha toccato l’Anima fino ad adesso e che più ho sentito vicina al mio modo di pensare.
Ho imparato tante cose ieri e oggi, a sentire e vedere cose che erano davanti ai miei occhi, ma che non vedevo o che forse non sapevo di riuscire a vedere.
Spero col cuore di riuscire ad essere capace di mettere in pratica ciò che ho imparato, io di mio prometto di impegnarmi e di fare del mio meglio.
Grazie Daniele e Alessandra.”
Stefania Di Pascale (farmacista)

 

“Il corso mi ha permesso di conoscere la parte “nascosta” del mio essere, di entrarne in contatto e di riflettere su di essa, ottenendo così una maggior consapevolezza di cui potrò beneficiare nella vita di tutti i giorni anche nei rapporti personali.
Ho capito che non mi sentivo completa perché non sapevo che oltre al corpo fisico e visibile non capivo l’importanza della parte eterica, l’anima, ciò che di più prezioso ho.
Ringrazio per questo Daniele e Alessandra.”
Silvia Mercenati (Ostetrica)

 

“Intanto GRAZIE!!! (è in ARIAL, neretto, sottolineato e corsivo, 34!!!) di questa meravigliosa opportunità di ripasso che mi ha arricchita nella memoria, nella conoscenza e nell’Anima.
Se è vero che “Nulla accade per caso”, la mia presenza qui oggi ne è la prova.
In un anno sono cambiate tante cose in me ed intorno a me…apprezzo ancor di più l’Impegno, la Volontà e la Correttezza di cui ci avete onorati, con grande Rispetto, Pazienza e Professionalità.
Sento che è il mio cammino. Grazie anche di avermi presa per mano.
Che Dio vi benedica e che ci dia la forza, sempre, di fare del Bene. Anche quando è tanto dura.
Omnia Vincit Amor”
Francesca Torsello (Informatore scientifico)

 

“Professionalità, e serietà del corso e dell’insegnante. Consapevolezza di aver acquisito nozioni e tecniche molto belle e, soprattutto, potenti.”
Grazie di tutto … a Tutti !!!
Giorgio Bianchi (impiegato)

 

“E’ stata sicuramente un’esperienza che mi ha offerto la possibilità di socializzare di nuovo, posto che mi sono quasi completamente chiusa al mondo esterno in questi ultimi tempi.
Com’è stato?
Devo riconoscere che non ho perso la mia capacità di entrare in relazione anche se, devo ammetterlo, ho paura di essere ferita e le fragilità che sento sono grandi.
Ecco il Pranic Healing è stata un’occasione, anzi, mi ha offerto più che l’occasione, direi l’opportunità, di entrare di nuovo in relazione. Per voi sarà Poco. Per me è importante.
Com’è nelle mie corde, affronto le nuove esperienze con la paura di non farcela. Anche questa volta è accaduto. Ora ciò che voglio è far comunque tesoro di questa opportunità: ricominciare da qui.
Con l’aiuto di Daniele e Alessandra”
Antonella Prili (Impiegata)

 

“Descrivere sensazioni, emozioni ed energie così forti non è sempre facile, perché le parole limitano l’esperienza, ma posso usare degli aggettvi che possono provare a descrivere queste due giornate: gentilezza da parte dell’istruttore e di tutte le persone presenti, concretezza delle tecniche base del Pranic Healing, tanta bravura e chiarezza da chi mi ha introdotto in questo bellissimo e meraviglioso sentiero.
Grazie per il vostro contributo a noi, all’umanità e all’universo intero.”
Daniele Pane (Studente e Ricercatore Spirituale)

 

“Partire da capo, partire da capo e imparare a guardare con nuovi occhi ciò che neanche vedevamo, imparare a respirare di nuovo, nel modo giusto, imparare che puoi tanto, per te stesso, per gli altri, per la terra.
Scoprire l’energia, la nuova forma delle cose e delle persone sono solo poche cose che posso esprimere; è incredibile solo cercare di spiegare, e quindi di comprendere cosa può offrire questo percorso.
Fare tutto ciò con persone bellissime e con Daniele e Alessandra che ti abbracciano e accompagnano dolcemente è un esperienza imperdibile.
§
Buon percorso!”
Federica Matarazzo (Studentessa)

 

“Prima volta con la Meditazione sui Cuori Gemelli !! Esperienza molto positiva e molto interessante. Credo di aver sentito quell’energia che abbiamo dentro di noi…sicuramente da ripetere”
Enrica M.

 

“Esperienza profonda, intensa, di risonanza rispetto a concetti, sensazioni ed esperienze del mio passato. Sento che questa esperienza apre una nuova fase della mia vita che va nella direzione della mia vera natura in maniera autentica, intuitiva, amorevole ed accogliente.Grazie al formatore Daniele, Alessandra ed al bellissimo gruppo. Ho sentito campo di risonanza armonica. Con tanta allegria e gioia. Alla prossima avventura.”
Luana Foti (Psicologa-psicoterapeuta)

 

 

 “(Sessione di Goal Setting unita alla meditazione sui Cuori Gemelli) Intensa, interessante e mi ha fatto capire veramente e inaspettatamente qual è il mio vero obiettivo!!!”
Maddalena Malvone (Archeologa)

 

 “Sentir vibrare la propria anima, ricevere pace e relax; un’esperienza unica nel suo genere”
Andrea Spadafora (Libero Professionista)

 

 

Mi sono avvicinato a questa pratica per problemi di ansia generalizzata che non riuscivo a controllare e limitava le mie attività sociali per la “paura” di sentirmi male in mezzo ad altre persone. Fin dal primo trattamento con Daniele Ercoli ho ricevuto enormi benefici sia a livello psicologico sia fisico. L’essere “trattato” e avere l’opportunità di parlare e sfogare i miei pensieri con Daniele mi ha fatto chiarezza su tante cose, e sull’importanza delle cose più semplici che facciamo in automatico ogni giorno come il respiro, l’importanza di respirare bene trova in me giovamento e sostegno in quei momenti in cui il mio essere si sente disperso. Ora sono giunto al V trattamento e i cambiamenti sono notevoli, la mia vita sociale continua senza problemi e laddove si dovesse presentare “l’ansia” so come affrontarla e come accoglierla senza dover più scappare da me stesso, come Daniele mi ha aiutato e indirizzato a capire con simpatia e professionalità.Grazie”
Fabio Bracciantini (impiegato)

 

“Sono molto soddisfatta di questa esperienza, è stato tutto molto chiaro e facilmente assimilabile, grazie alla capacità di Daniele, nostro trainer, di trasferirci tutte le nozioni con professionalità, precisione e amorevole gentilezza.
Grazie, grazie, grazie.”
Monica Bruno (Chef)

 

 

“Personalmente posso testimoniare che queste pratiche mi hanno riavvicinato alla fede, all’amore verso me e verso gli altri. Ora faccio molta più attenzione ai desideri del mio cuore e alla mia realizzazione personale, sia come professionista nel mio ambito (sono una psicologa), sia a livello spirituale, che curo sia con la preghiera, con la Meditazione sui Cuori Gemelli, sia con l’Autoguarigione, tecnica che ho imparato al corso base di Pranic Healing che ha tenuto Daniele a maggio 2014. In questo contesto ho potuto acquisire le tecniche di base del Pranic Healing, capire meglio cosa fosse e verso quali nobili obiettivi verte.Personalmente credo che i trattamenti sono una cosa meravigliosa, ma il corso dà iniziali conoscenze e coscienza di ciò che si vive durante i trattamenti. Inoltre posso aiutare gli altri a stare bene qualora ci fosse bisogno e mi fosse richiesto.Ringrazio Daniele che mi ha permesso di conoscere, attraverso il corso, i contenuti base del Pranic Healing, e che, grazie alla sua determinazione e conoscenza approfondita delle pratiche di Pranic Healing, mi sta permettendo di raggiungere i miei obiettivi di crescita”
Anna Micozzi (Psicologa)

 

 

“Trovo che il pranic healing è una disciplina molto utile perché ci permette di aiutare noi stessi e gli altri applicando delle semplici tecniche che vengono spiegate già dal corso base. Daniele e Alessandra sono persone molto gentili e disponibili che ti seguiranno man mano durante tutto il corso o per qualsiasi domanda hai da porre a riguardo. Io ho già fatto il corso base e devo dire che ho trovato questa esperienza molto utile, già durante il corso si possono vedere i risultati ed è anche un modo per conoscere meglio se stessi e gli strumenti che abbiamo di cui spesso non sappiamo neanche l esistenza.”
Roberta A. (Studentessa)

 

” In questo momento partciolare della mia vita l’incontro con il Pranic Healing l’ho sentito come un segno che ” lassù qualcuno mi ama”.
L’urgenza e la decisione di entrare nel “sentire” questo è per me il Pranic Healing.
Ho iniziato con il farmi dare l’aiuto per sollevarmi dallo stato psicofisico molto provato di questo momento tramite i trattamenti.
Dopodiché ho frequentato il corso Base ed è stato bello scoprire, sopratutto, la consapevolezza di autonomia che la pratica del Pranic Healing mi da per il procedere nell’avere cura di me a 360 gradi su tutti i piani.
Con un grazie di cuore ad Alessandra e Daniele.”
Orsola Benedetti (Insegnante di yoga)

 

 “Ho frequentato il Corso Base di Pranic Healing e mi sono sentita molto coinvolta e molto connessa con l’energia a nostra disposizione.
È stato illuminante vedere il Prana (Aura Vitale) dell’albero, dell’aria, della terra e l’Aura delle persone e sentirla.
Mi ha trasferito immediatamente in un mondo bello, dove tutto ha un senso, una funzione, un verso. Questo è l’aiuto più grande.”
Anna Ciardulli (Impiegata)

 

 

“E’ stata un’esperienza fuori da ogni aspettativa. Le emozioni provate sono state molte, da piacevoli a sgradevoli (il terremoto), che mi hanno fatto apprezzare ancora di più il corso. Nonostante il terremoto mi sono divertita e lo consiglierò volentieri ai miei coetanei. Grazie, veramente un’esperienza unica!
P.S. Soprattutto mi ha fatto ricredere su molti aspetti che mi hanno spinto a iscrivermi per verificarli personalmente.”
Ludivica Ridolfi (Studentessa)

 

“Esperienza forte, posititva, bella come mi aspettavo. Insegnamenti chiari e supportati dalla pratica che garantisce un miglior apprendimento anche con l’aiuto del docente che chiarisce dubbi e incertezze. Non mi sento ancora padrona della tecnica, anzi forse ancora più incerta, ma consapevole che la pratica, il confronto con le altre allieve e il docente mi aiuteranno a crescere.”
Roberta Menechini (Insegnante)

 

“Ho apprezzato la professionalità, la preparazione e la semplicità, ma ciò che mi porto a casa e che mi fa sentire nel posto giusto è aver avvertito la bellezza dei loro cuori.
Grazie.”

Carla Nardi (Operatore shiatsu)

 

“Esperienza di curiosità verso la pratica. Ricerca interiore per capire più me stessa. Impegno nella pratica per comprenderla al meglio e utilizzarla su me stessa e solo dopo sugli altri. Sperimenterò dei trattamenti su me stessa con Daniele per capire meglio i risultati effettiviperchè ciò che più mi è piaciuto è proprio la concretezza del Pranic Healing.”
Selene Romiti – Insegnante educazione fisica


 

“Apprendere con Daniele le basi di pranic healing è stato molto divertente senza togliere nulla al importanza e alla responsabilità di quello che si stava facendo. Daniele è un istruttore con la voglia di insegnare e diffondere gli insegnamenti di Master Choa Kok Sui e lo fa con entusiasmo ed il cuore, sa essere paziente e rispondere a tutte le domande, incoraggiare vivamente a credere in se stessi, praticare il più possibile e continua a farlo ancora una volta finito il corso. Gli porto la mia più profonda gratitudine per tutto ciò e spero nelle successive condivisioni di esperienze ed insegnamenti. Namastè”
Oxana Sevcenco (operatrice del benessere)

 

 “Devo dire che ho ricevuto un bello scossone. Forza da una parte e leggerezza fisica dall’altra.
Mal di schiena scomparso. Avverto un gran benessere durante e dopo la seduta.
Candidosi scomparsa. Problema intestino purtroppo ancora in atto.
Mi sento più centrata e focalizzata su me stessa.
La mia realtà è stata completamante sconvolta o meglio ho preso la decisione di tagliare con una situazione che da tempo trascinavo.
Avverto che dovrei conoscere la Pratica del Pranic Healing più approfonditamente visto che sto ricevendo benefici.”
B.P. (Assistente tecnico scientifico)

“(Dopo n.4 incontri per il trattamanto dell’angoscia, delle fobie e delle ossesioni)
Dopo un iniziale peggioramento dei miei stati d’animo di paura e confusione
ho una maggiore lucidità, serenità e fiducia verso il futuro.”
M.C.

“È stata un’esperienza unica e meravigliosa per rafforzare il prorpio carattere e la propria energia al fine di crescere interiormente per trasmettere agli altri pace, serenità, amore e affinché possa estendersi a tutte le persone.
A volte non è facile conoscere se stessi perché se prima non si conosce la propria energia; si penetra nell’ignoranza.
Un grazie di cuore al mio Istruttore Daniele e ad Alessandra per avermi sostenuto in questo percorso.”
Roberto Marconi (impiegato di banca)

 

“Questa mia prima esperienza è stata bellissima, intensa ed emozionante che non scorderò mai.
Mi si è aperto un nuovo mondo.
L’istruttore Daniele è stato bravissimo e con Alessandra altrettanto brava!! Ottime spiegazioni, fantastici trattamenti e meditazioni.
Adoro tutto il mondo di energia, respirazione e meditazione profonde, ti cambia totalmente la vita in meglio e soprattutto si riescono ad avere forti emozioni e sensazioni che entrano nell’animo.
Sono riiuscita ad avere nella meditazione delle visioni molto intense e, durante i trattamenti, ho provato una forte sensazione di calore ed a tratti “scosse elettriche” ma sopratutto tanto rilassamento.
Grazie infinite al mio istruttore Daniele e ad Alessandra.
Un caro saluto con affetto Roberta.”
Roberta M. (Impiegata del Comune)

 

 

“Apprendere con Daniele le basi di pranic healing è stato molto divertente senza togliere nulla al importanza e alla responsabilità di quello che si stava facendo. Daniele è un istruttore con la voglia di insegnare e diffondere gli insegnamenti di Master Choa Kok Sui e lo fa con entusiasmo ed il cuore, sa essere paziente e rispondere a tutte le domande, incoraggiare vivamente a credere in se stessi, praticare il più possibile e continua a farlo ancora una volta finito il corso. Gli porto la mia più profonda gratitudine per tutto ciò e spero nelle successive condivisioni di esperienze ed insegnamenti. Namastè”
Oxana Sevcenco (operatrice del benessere)

 

“Molto bella la meditazione pensando al mondo e mandando energia positiva.
Una bella sensazione di pace e armonia.
Trattamento, interessante e mi piacerebbe capire meglio come funziona!”
Francesca Jones (Consulente)

 

La professionalità dell’insegnamento, l’interesse per la disciplina
e la piacevolezza del Centro hanno reso l’incontro una
esperienza entusiasmante ed altamente formativa
.
Annalisa Bartalucci (Formatrice)

 

Molto intensa e ricca di contenuti nobilitanti.
Attenta ai dettagli e contemporaneamente alla visione di insieme.
Sento di aver veramente arricchito la mia sensibilità all’energia vitale e comprensione nel pratico di come essa tutto costituisce.
Francesco Valentini (Yoga e Olismo)

 

Ringrazio pienamente Daniele e Alessandra per tutte le tecniche di pulizia ed energizzazione
che mi sono state insegnate in questo corso di Pranic Healing
e ringrazio le guide e Master Choa Kok Sui perché tutto ciò sia stato possibile.
Sara M. (Giornalista)

 

Questo corso si è rivelato come una fantastica sorpresa, mi sembra di aver appreso tante
nuove conoscenze che non mi aspettavo in due giorni. Non vedo l’ora di uscire fuori da qui e cominciare a praticare il Pranic Healing.
Grazie per ciò che mi avete dato.
Giuseppe Ferrise (Programmatore informatico)

 

 

Esperienza meravigliosa.
Tutto è stato spiegato e trasferito con una semplicità estrema e sempre con grande professionalità.
Interessante ogni argomento.
Sapevo che abbiamo “grandi poteri” ed oggi ne ho la conferma.
Oggi più che mai ho capito che posso fidarmi di me e delle mie capacità.
Oggi ho capito che non ho bisogno di dimostrare nulla, ho tutto dentro di me e devo solo vederlo.
Grazie
Monica La Gatta (Impiegata)

 

“E’ stata un’esperienza molto “solare” e positiva. Grazie per l’insegnamento ricevuto e per la dedizione che mi è stata rivolta in questi due giorni. Ho sentito attenzione nei miei riguardi e per la materia trattata con la certezza che questa è stato il primo incontro di un lungo percorso insieme fatto di successo, gioia e serenità.
Grazie”
Paola Andreoli (Libera professionista)

“E’ come sentirsi parte di una famiglia. Un’esperienza meravigliosa e voi siete formidabili. Grazie di cuore!”
Alessia Maddi

“Esperienza fantastica. Bellissime persone, bellissimi Daniele e Alessandra. Spiegazioni chiare: ho appreso con semplicità le nozioni e porto a casa con me un tesoro che custodirò con amore. Un grazie infinito a tutti, mando benedizioni, pace e amore. Grazie grazie grazie.”
Cristina Brizi

“Una esperienza bellissima, ho capito quanto possiamo cambiare il nostro essere. E ancora più bello quanto bene posso fare per le persone in difficoltà.
Grazie Daniele,Grazie Alessandra.”
Roxana Gonzales

“Intensa, pratica, emozionante e vivida. Ho imparato ad andare in fondo a me stessa e a guardare e a toccare ciò che realmente sono. Ciò che mi ha accompagnato in questo viaggio è “L’Amore”…poiché per accedervi e trovare il vero Amore per noi e tutto il resto…la Terra tutta…si deve imparare ad accettare anzitutto se stessi per superare il giudizio sugli altri. L’Amore non ha confini né credo e come L’Arcobaleno che ho visto prima di tornare qui nella meditazione, mi ha illuminato in ogni poarte di me da fuori a dentro… Con amore, affetto e gratitudine.”
Catia Lombardi (OPS nell’ambito del turismo)

 

“Interessante esperienza comunitaria, con gli insegnanti molto socievoli e disponibili. Corso nel quale, seppur si sentono i primi approcci alla tecnica del PH, l’amore che talvolta viene in contatto con i corsisti è presente e dà il senso di una vera onda di solidarietà. Ciò che ho sentito importante è l’amore che il creatore e l’insegnate del corso ci hanno voluto donare con questa tecnica. Forse un nuovo aspetto di come poter vivere tutti assieme, in armonia con se stessi e con gli altri, senza malattie, sani nel corpo e nello spirito.
Grazie”
Fabrizio Pierpaoli (Autista pubblico taxi)

“Posso dire con serena consapevolezza che questo corso è stato “illuminante”. Era da tanto che cercavo un sentiero “altro”, e avevo da tempo occhi e orecchi in ascolto. Sono immensamente felice del gruppo di persone che ho trovato al mio fianco in questi giorni e sono immensamente grata per la luce di Daniele e di Alessandra, che sono strumenti perfetti al servizio degli insegnamenti di Master. Che dire? L’energia è pronta, ho voglia di iniziare e di andare avanti! Ho voglia di conoscere a fondo la figura di Master e i suoi insegnamenti illuminati e preziosi. Grazie! Grazie! Grazie! Per la positività, per la cura, per la gentilezza, per la pazienza, per i sorrisi e per l’amore infuso!”
Simona Regoli (Assistente sociale)

“Durante questo incontro ho avuto un’esperienza in cui ho provato benessere, serenità, meraviglia per la scoperta di poter sentire l’energia di altre persone con le mie mani e di poterla trasmettere allo stesso modo. La prima volta ho provato incredulità, non potevo io, comune persona, sentire tutto ciò. Nonostante questo sono entusiasta delle mie esperienze e spero di poter applicare tutto quello che ho appreso, con l’aiuto di Dio.”
Bruna Porzi (Insegnante)