The Great Vision of Grand Master Choa Kok Sui

image

L’obiettivo è quello di produrre un Pranic Healer per ogni famiglia. Un Arhatic Yogi ogni mille persone sull’attuale popolazione di circa sette miliardi di persone. L’obiettivo è quello di produrre sette milioni Arhatic Yogi.

Ogni dieci Arhatic Yogi sarà prodotto un senior Arhatic Yogi. Un totale di settecentomila senior Arhatic Yogi saranno prodotti. Ogni cento senior Arhatic Yogi l’obiettivo è quello di produrre un Baby Arhat* o settemila Baby Arhat.

Su cento Baby Arhat l’obiettivo è quello di produrre un Arhat** completamente sviluppato o un grande Arhat. Per un totale di settanta Arhat completamente sviluppati o grandi Arhat. Dai settanta grandi Arhat si spera che tre Santi Maestri o tre Grandi Esseri saranno prodotti.

Se questo può essere fatto entro centocinquanta anni di tempo il mondo cambierà, trasformato e progredito oltre qualsiasi aspettativa. Se questo obiettivo può essere realizzato, possiamo avere il paradiso in terra.

Grand Master Choa Kok Sui

*Baby Arhat: una persona che sta per raggiungere lo stato di coscienza Arhat ma che ancora non ne ha sviluppato completamente i requisiti.

**Arhat: una Grande Persona definita anche come Santo.