Trattamenti Pranic Healing®©


TRATTAMENTI DI PRANIC HEALING IN TRE SEDI A ROMA:

– In zona Talenti/Viale Kant e Montesacro presso il centro Growlife – Pranic Healing in Via Michelangelo Tilli, 57/A4 00156 – Roma

– In zona Monteverve/Viale dei Colli Portuensi presso il centro Arjuna in Via Maria Saveria Sanzi, 23 (incrocio con Viale dei Colli Portuensi, 30) 00151 – Roma

– In zona Cassia, a La Giustiniana, presso il centro New Body Lab in Via Mariano Semmola, 39 (alle spalle della Farmacia della Giustiniana)


OFFERTA TRATTAMENTI DI PROVA PRANIC HEALING®©

Se vuoi conoscere la condizione energetica della tua aura, conoscere lo stato dei tuoi chakra, rilassarti o semplicemente fare un trattamento di prova di Pranic Healing per avvicinarti e sperimentare in prima persona questa meravigliosa disciplina, puoi approfittare di questa fantastica occasione.

Durante l’incontro riceverai:
– un’analisi energetica della tua Aura e dei tuoi Chakra;
– una pulizia generale della tua Aura;
– rimozione delle energie negative da ansia, stress, irritabilità e rabbia.
– pulizia con i cristalli, attraverso la CRISTALLOTERAPIA
Costo: € 10

PER RISERVARE IL TUO APPUNTAMENTO TEL. 389 4863376


Il Pranic Healing può essere utilizzato per mantenere in equilibrio il proprio sistema energetico, per ritornare ad un naturale stato di pace per la mente e di rilassamento di tutto il corpo e dove ve ne è necessità per trattare anche molteplici disturbi psico-fisici, come: insonnia, depressioni, fobie, dipendenze, ansia, stress, emicrania, disturbi gastrointestinali, problemi osteo-articolari e/o muscolari etc.

Il trattamento dura un’ora ca. durante il quale riceverai:

  • un analisi energetica della tua Aura e dei tuoi Chakra;
  • rimozione delle energie malate e congestionate;
  • pulizia di aura e chakra con i cristalli, attraverso la CRISTALLOTERAPIA
  • taglio di legami energetici negativi;
  • proiezione energetica  con Energie pulite e sane;
  • riequilibrio dei tuoi Chakra;
  • chiusura dei buchi energetici dell’Aura;
  • applicazione del  protocollo per trattamento specifico ove ve ne sia necessità ( ansia, stress, fobie, problemi fisici etc.).

I trattamenti sono eseguiti da operatori certificati e che hanno completato tutti i corsi di Pranic Healing e la scuola triennale di formazione.

Costo del trattamento completo: € 30.

Si riceve su appuntamento: Prenota un trattamento al
tel. 389 4863376
.

 

 

TESTIMONIANZE TRATTAMENTI DI PRANIC HEALING
GROWLIFE

 

“Circa due anni fa ho avuto, tramite una mia amica, il piacere di conoscere Daniele e Alessandra e il loro centro Growlife per i trattamenti di Pranic Healing.
Non vi nascondo che da subito c’è stata una forte empatia: ho iniziato quindi a fare i primi trattamenti, senza però riuscire, nonostante tutto, a lasciarmi trasportare totalmente: dopo qualche mese, però, ho sentito che qualcosa era cambiato in me, ed ho deciso di fare un ulteriore passo…..seguire completamente ciò che mi consigliavano a livello energetico per poter stare ancora meglio ed accettare in pieno i trattamenti.
Non dico che sia stato facile, bisogna avere l’umiltà di accettare le nostre piccole o grandi crepe caratteriali.
Però non smetterò mai e poi mai di ringraziarli …..oggi posso solo dirvi un grazie di cuore!!!
Siete stai fondamentali nel mio cambiamento, se pur parziale, ma con un briciolo di egocentrismo posso solo gioirne a gran voce!!!”
Vittoria V. (Odontoiatra)

 

“Mi sono avvicinato a questa pratica per problemi di ansia generalizzata che non riuscivo a controllare e limitava le mie attività sociali per la “paura” di sentirmi male in mezzo ad altre persone. Fin dal primo trattamento con Daniele Ercoli ho ricevuto enormi benefici sia a livello psicologico sia fisico. L’essere “trattato” e avere l’opportunità di parlare e sfogare i miei pensieri con Daniele mi ha fatto chiarezza su tante cose, e sull’importanza delle cose più semplici che facciamo in automatico ogni giorno come il respiro, l’importanza di respirare bene trova in me giovamento e sostegno in quei momenti in cui il mio essere si sente disperso. Ora sono giunto al V trattamento e i cambiamenti sono notevoli, la mia vita sociale continua senza problemi e laddove si dovesse presentare “l’ansia” so come affrontarla e come accoglierla senza dover più scappare da me stesso, come Daniele mi ha aiutato e indirizzato a capire con simpatia e professionalità.Grazie”
Fabio Bracciantini (impiegato)

Ho conosciuto il Pranic Healing quasi per caso, dico quasi perché credo che nulla capita a caso, anche se apparentemente può sembrare così. A gennaio 2014 mi reco presso lo studio legale di Alessandra per lavoro e dopo un po’ finiamo a parlare di energie e lei mi parla del Pranic Healing, la pratica che da anni seguiva e che le aveva cambiato la vita, dei trattamenti, dei corsi, del centro gestito insieme a Daniele. Io mi trovavo in un momento particolare in cui la mia vita lavorativa mi permetteva di guadagnare bene ma mi stancava tantissimo per il carico di lavoro e per i colleghi competitivi, non mi rendeva felice; a livello sentimentale ero devastata dal dolore e dall’aver scelto di frequentare la persona sbagliata, e la cosa che mi mancava di più era la pace. Ero scarica e piena di pesantezza interiore. Intorno a me c’era un sistema di relazioni di lavoro, sentimentali e amicali che mi insabbiava fino a togliermi l’energia vitale e la gioia che di solito mi caratterizzava nel passato, stavo troppo male. Anche fisicamente ero distrutta, soprattutto perché avevo diversi disturbi e quello che mi preoccupava di più era a livello di stomaco e pancia. Avevo le mucose molto irritate dovuto a forti nervosismi e a prolungati disturbi gastro-intestinali. Mangiavo riso e patate, a volte qualcosa di più, ma non potevo certo fare un pranzo o una cena normali; se mi azzardavo a bere un sorso di vino avevo dei conati di stomaco fortissimi e stavo male tutta la notte. Ho iniziato i trattamenti con Alessandra e da subito ho provato una tranquillità che non sentivo da anni e una rilassatezza che mi ha fatto addormentare (e per me questo era un miracolo, perché avevo problemi a rilassarmi e dormire). Lo stomaco è migliorato tantissimo, ora riesco a mangiare e a bere vino, a volte anche un calice in più!Il mio stato psico-fisico è migliorato moltissimo: ho lasciato il lavoro che mi costringeva in una gabbia di infelicità, ho mollato il tipo che mi rendeva infelice, e le mie relazioni amicali sono migliorate di gran lunga. Ho iniziato a benedire i miei nemici e le situazioni negative, cosa che prima facevo pregando (sono cristiana-cattolica), ma che nel tempo avevo smesso di fare, e cerco sempre di esercitarmi nella pratica del perdono.Ringrazio Alessandra perché vocata al Pranic Healing e perché è una professionista piena di umanità e con un alto livello professionale: per me queste componenti sono state fondamentali per instaurare un rapporto di fiducia ed iniziare un percorso di guarigione interiore e crescita personale.”
M.A.

 “Devo dire che ho ricevuto un bello scossone. Forza da una parte e leggerezza fisica dall’altra.
Mal di schiena scomparso. Avverto un gran benessere durante e dopo la seduta.
Candidosi scomparsa. Problema intestino purtroppo ancora in atto.
Mi sento più centrata e focalizzata su me stessa.
La mia realtà è stata completamante sconvolta o meglio ho preso la decisione di tagliare con una situazione che da tempo trascinavo.
Avverto che dovrei conoscere la Pratica del Pranic Healing più approfonditamente visto che sto ricevendo benefici.”
B.P. (Assistente tecnico scientifico)

 “Un’intuizione chiara durante il trattamento di Pranic Healing e
anche alcune risposte importanti che nei giorni scorsi avevo chiesto di ricevere.”
Patrizia Corbani

“Molto bella la meditazione pensando al mondo e manadando energia positiva.
Una bella sensazione di pace e armonia.
Il Trattamento, molto interessante e mi piacerebbe capire meglio come funziona!”
Francesca Jones (Consulente)

“Sono molto contenta e grata agli operatori del Pranic Healing per aver esperito dapprima come persona trattata del beneficio del Pranic Healing, senza il quale non avrei avuto la giusta curiosità nell’affrontare il corso base. Sono entusiasta perché fin dai primi rudimenti base del corso ho scoperto quanto sia molto concreto e importante per la terra, ma soprattutto per la mia crescita personale.
Immensa gratitudine”
Marianna Sallusti (educatrice)