Arhatic Yoga


golden-bodyD

L’Arhatic Yoga ha le sue origini in India, China e Tibet: in passato veniva praticato da yogi molto evoluti per progredire ulteriormente nel loro percorso spirituale. E’ una sintesi di diverse tecniche di yoga (Raja Yoga, Karma Yoga, Kundalini Yoga, Bhakti Yoga, Jnana Yoga,Mantra Yoga e Hata Yoga semplificato), che include potenti meditazioni, purificazioni, tecniche di respirazione, integrate in un sistema a livelli che accelera in sicurezza lo sviluppo spirituale del praticante poiché risveglia lentamente l’energia kundalini. Può considerarsi uno dei più completi ed efficaci percorsi di crescita spirituale, nonché personale, perché porta la persona a lavorare ad un livello profondo e radicale su se stessa.

Durante il corso vengono spiegate in modo chiaro ed approfondito tutte le tecniche, i benefici del loro utilizzo e le modalità per metterle in pratica in modo sicuro ed evitare, così, che si possa manifestare la sindrome kundalini, uno spiacevole effetto collaterale che colpisce coloro che attivano in maniera inappropriata e frettolosa l’energia kundalini.

L’Arhatic Yoga è un percorso straordinario, il suo potere va oltre l’immaginazione: è fatto per tutte quelle persone che sono fortemente interessate alla crescita spirituale, al di là di ogni religione, poiché può essere praticato da chiunque, qualsiasi sia la sua credenza religiosa.

Prossimo corso di Arhatic Yoga: contattaci al 389 4863376 o alla Email servizi@growlife.it
Durata del Corso: 3 giorni
Prerequisito: Pranic Healing III° Livello o Raggiungere l’unione con l’Anima Superiore.
Costo: 450 €
Corso tenuto da Master Hector Ramos
Prenotazione obbligatoria entro 14 giorni prima della data del corso.