Cos’è il Pranic Healing®

“Noi vediamo, sentiamo, parliamo, ma non sappiamo quale energia ci fa vedere, sentire, parlare e pensare. E quel che è peggio non ce ne importa nulla. Eppure noi siamo quell’energia. Questa è l’apoteosi dell’ignoranza umana.”

-Albert Einstein-


Il Pranic Healing di Grand Master Choa Kok Sui è l’antica arte e scienza di utilizzo dell’energia vitale conosciuta anche come Prana o Chi, impiegata per effettuare trattamenti energetici volti al raggiungimento del benessere psico-fisico.

Tutti gli esseri viventi possiedono un campo energetico che li circonda, conosciuto come Aura, che appare come una luminosa palla di luce. L’Aura è una batteria: consente al corpo di essere vivo e in salute.

Tutto ciò che nella vita ci disturba, come il mal tempo, la cattiva nutrizione, lo stress, la paura, la tristezza e le frustrazioni fanno sì che l’Aura si rimpicciolisca, si squilibri e si riempia di fori e di energie congestionate: questo a lungo andare indebolisce e congestiona i chakra, le centrali energetiche del nostro corpo, e il disagio che ne deriva si manifesta come dolore, malessere fisico e problemi psicologici.

Per rimanere in salute, felici ed in buona forma dobbiamo prenderci cura del nostro corpo energetico: proprio come ogni giorno facciamo la doccia per tenere pulito il corpo fisico, così il corpo energetico ha bisogno di essere pulito per mantenersi in buona salute; una volta che l’Aura è equilibrata e luminosa e i chakra sono privi di congestioni il nostro benessere è garantito.

Il Pranic Healing ci rende capaci di rilevare i problemi e gli squilibri nell’Aura e nei chakra e di rimuoverli utilizzando delle semplice tecniche che non comportano il tocco fisico, e che chiunque può imparare facilmente.

Asi Pranic Healing

Ad oggi è diffuso e praticato da più di 30 anni in oltre 73 paesi del mondo;
ha ottenuto numerosi riconoscimenti, da ultimo in Italia da parte dell’ASI, ente riconosciuto CONI, e vanta un numero sempre maggiore di persone che vi ricorrono fra cui anche molti personaggi e aziende importanti e di successo tra i quali figurano anche: un motivatore e psicologo sportivo che grazie all’impiego del Pranic healing e Arhatic Yoga ha portato due Nazionali alla qualificazione inaspettata ai mondiali di calcio, rispettivamente del 2010 e del 2014; due membri di un’importante famiglia reale che sono anche Arhatic Yogi di livello avanzato; uno dei più noti investitori nel campo della finanza che riconosce parte della sua “fortuna” in questo campo ai preziosi insegnamenti del Gran Maestro Choa (vedi Kriyashakti), come racconta in prima persona in questo articolo.

MCO INTEL

Anche la più grande impresa multinazionale produttrice di dispositivi la Intel

14095788_10153836061967592_8752319751684881644_nla grande azienda di Google

Pranic healing corso per la micorsofte per finire il colosso della Microsoft che si avvalgono delle tecniche del Pranic Healing per aumentare la produttività.

COSÌ EFFICACE DA ESSERE UTILIZZATO NELLA SALA EMERGENZE PIÙ IMPEGNATA DEGLI STATI UNITI:
La NBC news ha realizzato questo rapporto che include il Pranic Healing come disciplina per il sollievo dal dolore in un ospedale di New Jersey. I risultati sono stati straordinari come risulta dalla relazione. Essi hanno ridotto con successo l’uso di antidolorifici che possono provocare assuefazione e hanno molti effetti collaterali tra cui la morte.

img_5675

“Una Persona intelligente non ha una mentalità chiusa. Non si comporta come uno struzzo che nasconde la testa sottoterra cercando di evitare nuove idee e sviluppi. Una persona intelligente non è ingenua, non accetta le idee ciecamente. Le studia e le assimila attentamente, poi le valuta ragionevolmente; testa queste nuove idee ed i loro sviluppi attraverso esperimenti ed attraverso le sue esperienze. Una persona intelligente studia queste idee con una mente chiara e obiettiva.”

                                                                                                        -Grand Master Choa Kok Sui- 

contattaci via mail o telefono anche solo per saperne di più, saremo felici di rispondere alle tue domande.

Per conoscere la data del prossimo corso di Pranic Healing clicca qui.