I CHAKRA

chakraI chakra sono parti molto importanti del corpo energetico. Proprio come il corpo fisico possiede organi vitali e organi minori, così anche il corpo energetico possiede chakra maggiori, minori e mini chakra.
I chakra maggiori sono centri di energia vorticanti il cui compito è quello di assorbire, metabolizzare e distribuire il prana (o energia vitale) ai rispettivi organi vitali di appartenenza e alle varie parti del corpo.
I chakra sono anche luoghi o centri di facoltà psichiche e psicologiche: l’attivazione di questi centri energetici può portare allo sviluppo di alcune facoltà psichiche o all’alterazione di alcune facoltà psicologiche; infatti, è per questo motivo che un loro malfunzionamento o un loro essere performanti influenzano la nostra salute e perfino i nostri risultati rispetto al lavoro, le relazioni e verso la vita.
Attivando i chakra minori delle mani,una delle cose che viene insegnata al livello base di Pranic Healing, si sviluppa la capacità di sentire le energie sottili e di percepire le rispettive aure del corpo compresi i chakra, i canali energetici e successivamente, grazie al corso  “Pranic Healing III^ livello“,  le energie delle forme-pensiero, delle emozioni ed altro.

GLI 11 CHAKRA MAGGIORIGLI UNDICI CHAKRA IN ROTAZIONE