Meditazione sui Cuori Gemelli


La Meditazione Sui Cuori Gemelli (Twin Hearts Meditation) è una tecnica meditativa avanzata introdotta da Grand Master Choa Kok Sui.

Questa meditazione è uno strumento straordinario per lo sviluppo spirituale e personale nonché un potente mezzo per portare armonia e pace nel mondo.
Centinaia di migliaia di persone al giorno praticano questa meditazione, in diverse parti del mondo, in diverse religioni, culture e in diversi ambiti della vita! E il numero cresce ogni giorno.gmcks18

Perché si chiama Meditazione Sui Cuori Gemelli?
Il chakra del cuore è simile (da qui gemello) al centro del chakra della corona. Osservando il chakra del cuore si vedono dodici petali, simili ai dodici petali che formano il nucleo più interno del chakra della corona. Altra caratteristica che li accomuna, il chakra della corona è il centro dell’illuminazione o dell’amore universale verso tutti, mentre il chakra del cuore è  il centro dell’amore ma su una scala meno ampia rispetto a quella del chakra della corona. Inoltre sono interconnessi: attivando prima il chakra cardiaco automaticamente anche il chakra della corona tenderà ad attivarsi e ad aprirsi con maggiore facilità.

twin hearts

Come può la Meditazione sui Cuori Gemelli aiutarmi?
Ecco alcuni dei vantaggi della Meditazione sui Cuori Gemelli:

  • Riduce lo stress.
  • Aumenta la felicità, la pace interiore e la gioia di vivere.
  • Migliora i rapporti famigliari e interpersonali creandone anche di nuovi.
  • Migliora la forza fisica e interiore.
  • Apre la consapevolezza all’infinita riserva di energia, creatività e intelligenza che si trova dentro ognuno di noi.
  • Pulisce e rafforza i chakra e le aure (rende così il corpo a tutti i livelli più forte e più dinamico).
  • Aumenta la chiarezza mentale.
  • Aumenta intelligenza e la capacità di comprensione.
  • Migliora la propria fortuna (questo grazie applicazione di una specifica legge spirituale)

Praticando regolarmente la Meditazione sui Cuori Gemelli, i chakra e le aure di coloro che la praticano aumentano in dimensione e migliorano la loro qualità di energia. Con chakra ed aura interna più grandi e migliorati nelle loro proprietà, una persona non solo ha un corpo energetico più forte e dinamico, ma migliora anche l’efficienza e la produttività sul lavoro nonché le proprie relazioni. Infatti, persone che hanno una personalità magnetica o grande carisma normalmente hanno chakra e aura più grandi delle persone comuni ed hanno la tendenza ad avere un’influenza più forte sulla maggior parte della gente. Inoltre, una persona che medita regolarmente diventa più intuitiva ed intelligente e, quando affronta un problema, avrà una maggiore capacità di vedere attraverso il problema stesso e di trovare la soluzione giusta o appropriata.
Vieni a provare in prima persona i benefici di questa importante meditazione presso il nostro centro.

Immaginemigliore twin hearts 2

L’evento è ad ingresso e offerta libera e si tiene:
– il giovedì dalle 19:30 fino alle 20:00 ca./(20:30 con approfodimenti, verrà comunicato prima, ove non specificato l’orario di fine rimane 20:00)  presso la nostra sede centrale in Via Michelangelo Tilli, 57/A4 (Zona Talenti/Viale Kant).

Data la disponibilità limitata di posti consigliamo di riservare il proprio posto/i.
Ti aspettiamo!

Perché meditare in gruppo?
L’efficacia dei benefici è amplificata molte più volte se si medita come un gruppo piuttosto che singolarmente. L’energia di dieci persone che meditano in gruppo è molto più forte di dieci persone che meditano da sole. Secondo GrandMaster Choa Kok Sui, l’aumento di energia è esponenziale e un gruppo di 7 persone che meditano assieme è pari a 100 persone in meditazione individuale.

Inoltre una volta al mese presso il  centro Growlife Pranic Healing Roma si pratica, a ridosso di ogni luna piena del mese corrente, la meditazione sulla Luna Piena, clicca qui per maggiori info.

 

TESTIMONIANZE MEDITAZIONE SUI CUORI GEMELLI
GROWLIFE

 

“Teoria spiegata in modo sapiente coronata da una splendida meditazione che mi ha portato ad un naturale stato di benessere, pace ed amore.Grazie”
D.P.

 

“La mia prima volta in questo contesto, con queste persone e anche con la meditazione. Spero sia solo l’inizio di un lungo viaggio, vi ringrazio per le piccole grandi cose che ho imparato e per avermi dato più consapevolezza del mio cuore, dell’amore e dei piccoli gesti che possono dare tanto”
M.F.

 

“Prima volta con la Meditazione sui Cuori Gemelli !! Esperienza molto positiva e molto interessante. Credo di aver sentito quell’energia che abbiamo dentro di noi…sicuramente da ripetere”
Enrica M.

 

 “(Sessione di Goal Setting unita alla meditazione sui Cuori Gemelli) Intensa, interessante e mi ha fatto capire veramente e inaspettatamente qual è il mio vero obiettivo!!!”
Maddalena Malvone (Archeologa)

 

 “Sentir vibrare la propria anima, ricevere pace e relax; un’esperienza unica nel suo genere”
Andrea Spadafora (Libero Professionista)

 

“Molto bella la meditazione pensando al mondo e mandando energia positiva.
Una bella sensazione di pace e armonia.
Trattamento, interessante e mi piacerebbe capire meglio come funziona!”
Francesca Jones (Consulente)

 

“Esperienza nuova ed intensa piena di amorevolezza verso il mondo e il prossimo.
Grazie.”

Antonio Agnosì (imprenditore)